Come organizzare una festa a sorpresa nel proprio ristorante preferito

Come organizzare una festa a sorpresa nel proprio ristorante preferito



Chi non ha mai pensato di organizzare una festa a sorpresa per un amico o un parente? Ecco alcuni passaggi che ti aiuteranno a preparare al meglio la festa ideale per le persone che ami.

Tutto ciò di cui hai bisogno:


  • Un team di amici che ti aiuti con la preparazione
  • Piatti decorati da utilizzare per l’aperitivo
  • Decorazioni che rendano l’ambiente unico (festoni colorati, fiori di carta, honeycomb balls, paper fance e lanterne)
  • Una torta deliziosa
  • Festone (buon compleanno, buon anniversario, congratulazioni)
  • Un pensiero o un regalo per il protagonista 

 

Passi da seguire:


— Chiama il tuo ristorante preferito per prenotare un tavolo o una stanza in base al numero degli invitati e assicurati che il propietario dia la disponibilità per appendere le decorazioni.

— Scrivi una lista degli invitati e chiamali per avere una conferma sulla disponibilità della data e dell’ora. Ricordati che dovranno essere al ristorante almeno un’ora prima del festeggiato.

— Se noleggiate una stanza potete iniziare ad addobbare il giorno prima, in caso contrario basterà qualche ora. Tutto dipende dalla complessità e dalla quantità delle decorazioni che volete utilizzare.

 



Sicuramente voi organizzatori conoscete bene il festeggiato e quindi il consiglio è quello di preparare in concordanza con lo staff del ristorante una piccola sorpresa. Per esempio, un aperitivo speciale unendo i gusti dei partecipanti, potrete trovare ottimi spunti e creare qualcosa di unico.

Ricordate, tutti gli sforzi che farete per organizzare una festa a  sorpresa saranno ripagati dalla felicità sul volto del festeggiato  quindi rimboccatevi le maniche e perché no...anche la fantasia.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.